15/12/2018 -
Aperitivi di Natale in Piazza Montaa.
24/02/2019 -
Arriva il carnevale. La tristezza se ne va e ci porta l’allegria! Fischi canti suoni e balli, la nonnina vuol ballare ed i bimbi voglion cantare. Chi si veste da Arlecchino, chi da Zorro, chi da gatto o da fatina, da pagliaccio o da soldato! Com’è bello Carnevale che schiamazza per le strade fa scordare ogni male. Evviva il Carnevale.
06/07/2019 -
VinilCarona è nata in Piazza Montaa a Carona nell'estate del 2016. Ormai si sa, in tutto il mondo il formato della musica in vinile impazza, paradossalmente al mondo digitale, c'è chi si è appena innamorato oppure chi si è innamorato di nuovo di questo supporto... VinilCarona è per tutti: principianti, collezionisti, amanti della musica e curiosi. La peculiare cornice di Piazza Montaa offre ai propri spettatori un' immersione romantica e originale verso il mondo del vinile. Non si tratta della solita fiera all'interno, da business, da rimbombo... VinilCarona è in piazza, pronta ad accogliere tutti, all'insegna dell'amore per la musica in vinile!
09/08/2019 -
Un tempo era solo una serata con i concerti della Pro Carona. Poi con l’associazione Albostora al concerto è stata aggiunta una cena, “patati e furmac”, poi ceduta al Tennis Club Carona, e in fine all’ex Associazione pompieri Carona. Dal 2013 cena al venerdì e sabato preparate dall’Associazione Cuore San Salvatore
Giornata voluta per sensibilizzare la gente sul tema ecologia. Con pulizia dei boschi e temi legati al risparmio energetico ed evitare lo spreco.
L’associazione cuore San Salvatore organizza l'evento per chi volesse scoprire e imparare come si fa la grappa.
L’associazione Cuore San Salvatore (ex.Pompieri di Carona) in collaborazione con il gruppo volontarie invitano a un pranzo prè natalizio in comune le/i residenti a Carona che sono in AVS