Carissime amiche e amici,
Sta per finire anche il 2021, un anno rallentato dal virus.
Per rispettare il piano di protezione e garantire la sicurezza delle persone abbiamo dovuto rinunciare a quasi tutti gli eventi.
Carnevale, Vinil Carona, e Carona in festa annullate.
Abbiamo potuto proporre la Giornata ECO svolta su tutto il territorio e pranzo offerto nello spazio aperto della piscina comunale.
Ringraziamo coloro che hanno partecipato e chi ha collaborato alla riuscita dell’evento.

Anche quest’anno il pranzo Over 64-65 lo abbiamo annullato,
ma senza dimenticarci dei nostri Over, ai quali è stato consegnato un regalo offerto dalla nostra associazione.

Fino all’ultimo avremmo voluto proporre l’aperitivo pre natalizio in Piazza Montaa, purtroppo siamo stati confrontati personalmente dal contagio del virus COVID.
Ci siamo di nuovo consultati ed è prevalsa la linea della sicurezza, quindi a larga maggioranza, ma a malincuore abiamo deciso di annullare l’evento.

Per il programma 2022 che il comitato proporrà in assemblea sono state apportate alcune modifiche ed è il seguente:

- Carnevale annullato
- Pranzo Over 64-65 in primavera con bel tempo e all’aperto (data da definire)
- Vinil Carona luglio
- Carona in Festa 5 e 6 agosto