29/06/2024 - VinilCarona 2024

VinilCarona è nata in Piazza Montaa a Carona nell'estate del 2016. Ormai si sa, in tutto il mondo il formato della musica in vinile impazza, paradossalmente al mondo digitale, c'è chi si è appena innamorato oppure chi si è innamorato di nuovo di questo supporto... VinilCarona è per tutti: principianti, collezionisti, amanti della musica e curiosi. Non si tratta della solita fiera all'interno, da business, da rimbombo... VinilCarona è in piazza, pronta ad accogliere tutti, all'insegna dell'amore per la musica in vinile!

Associazione Cuore San Salvatore

Un tempo era solo una serata con i concerti della Pro Carona. Poi con l’associazione Albostora al concerto è stata aggiunta una cena, “patati e furmac”, poi ceduta al Tennis Club Carona, e in fine all’ex Associazione pompieri Carona.

Dal 2013 cena al venerdì e sabato, preparate dall’Associazione Cuore San Salvatore, dal 2024 torna ad essere una sola serata.

19/10/2024 - Giornata ECO 2024

La giornata voluta per sensibilizzare la gente sul tema ecologia. Con pulizia dei boschi e temi legati al risparmio energetico ed evitare lo spreco.

Associazione Cuore San Salvatore

DICEMBRE - aspettando il Natale tutti in Piazza Montaa L’associazione Cuore San Salvatore propone un aperitivo a tutti per brindare in compagnia nella bellissima Piazza Montaa

Associazione Cuore San Salvatore

Arriva il carnevale. La tristezza se ne va e ci porta l’allegria! Fischi canti suoni e balli, la nonnina vuol ballare ed i bimbi voglion cantare. Chi si veste da Arlecchino, chi da Zorro, chi da gatto o da fatina, da pagliaccio o da soldato! Com’è bello Carnevale che schiamazza per le strade fa scordare ogni male. Evviva il Carnevale

Associazione Cuore San Salvatore

L’associazione Cuore San Salvatore (ex.Pompieri di Carona) in collaborazione con il gruppo volontarie invitano a un pranzo pre-natalizio in comune le/i residenti a Carona che sono in AVS. In attesa della costruzione di una sala adatta abbiamo spostato il pranzo in primavera e all'aperto.